Tesserini Regionali per la Pesca Controllata - Anno 2024

22 marzo 2024

Tesserini Regionali per la Pesca Controllata - Anno 2024

Descrizione

Per la stagione 2024/2025 e’ attiva l’APP che creera’ il TESSERINO INFORMATIZZATO per la pesca controllata dei salmonidi “Tesserino Salmonidi ER”.

I pescatori che vorranno acquisire il tesserino in formato INFORMATIZZATO al posto del tesserino cartaceo, potranno farlo autonomamente scaricando l’App “Tesserino Salmonidi ER” e accedendo tramite le proprie credenziali SPID. In allegato troverete il MANUALE di UTILIZZO per scaricare l'applicazione.

I pescatori che vorranno continuare a richiedere e usare il TESSERINO CARTACEO potranno continuare a farlo, e gli stessi sono disponibili per la distribuzione c/o l’Ufficio Segreteria del Comune di ALTA VAL TIDONE.

Pertanto chi fosse interessato al ritiro, potrà rivolgersi c/o le seguenti sedi:

► Sede in LOC. NIBBIANO – Via Roma, 28: Lunedì – Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì – Sabato dalle 8.00 alle 12.30 Martedì e Giovedì dalle 14:30 alle 16:30

► Sede distaccata in FRAZ. TREVOZZO – Via Fornace, 25: Lunedì – Mercoledì e Sabato dalle 8.00 alle 12.30.

I tesserini  (gratuiti) sono rilasciati a chiunque ne faccia richiesta a prescindere dalla residenza, purchè muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e ricevuta valida del versamento annuale pari a Euro 22,72 o di licenza valida. Si prega cortesemente di restituire il tesserino rilasciato nel 2023 in Vs. possesso.

Manuale di utilizzo

Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2024, 10:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?