Linee guida Decreto Agricoltura - L'agricoltura e la pesca tornano al centro dello sviluppo della Nazione

GOVERNO E AGEA : il Decreto Agricoltura rafforza il Sistema Italia con molte misure settoriali per una visione strategica.

14 agosto 2024

Nota del Ministero dell'Agricoltura della Sovranita' Alimentare e delle Foreste e Agea

Gentile Agricoltore, gentile Pescatore, la visione strategica del Sistema Italia viene presentata attraverso il rilancio del nostro settore primario – agricoltura e pesca in occasione del G7 dedicato all’agricoltura e pesca (Siracusa 21 al 29 settembre 2024).

Il protagonismo dell’Italia affonda le radici nella storia e, oggi, la nostra leadership viene ulteriormente confermata con il Decreto Agricoltura.

Sono disponibili oltre 500 milioni di euro per un’ampia gamma di interventi a sostegno dell’agricoltura e della pesca nazionali, frutto di una strategica collaborazione tra Governo e Parlamento, in cui Agea ha potuto apportare il proprio know how.

In allegato, puoi prendere visione delle misure settoriali a cui puoi accedere e degli strumenti che abbiamo messo a disposizione per tutti gli agricoltori e i pescatori.

OpuscoloInfoAGEA4

Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2024, 09:15