Cos'è
I Cani della Biscia, che hanno recentemente festeggiato i 15 anni di carriera, nascono nel 2010 per suonare i più grandi successi italiani e per provare a scriverne di nuovi.
Attraverso una miscela di divertimento, folk, stravaganza, country, ironia e pop hanno fatto cantare, ballare e ridere tutta la provincia raccontando la quotidianità, l’osteria e le feste di paese. “Sei volata via”, “Fai come faresti”, “Il giardino dell’Enel”, “Facce da tutti i giorni”, “I stiss d’oli lasn i smacc” e “Vuoi quei kiwi” sono i loro album di inediti, oltre a due raccolte e a diversi singoli. Qualcuno li ricorda come “quelli della canzone degli anolini” ma i “Cani” sono davvero molto di più, per cui conviene ascoltarli e lasciarsi trasportare dalle loro storie e da quel briciolo di follia che assieme alla coppa e al gutturnio salveranno il mondo.
Alain Scaglia (voce e fisarmonica)
Davide Cignatta (chitarra)
Johnny Pozzi (pianoforte e tastiere)
Stefano Schembari (basso)
Carlo Cantore (batteria)
Si allega locandina
A chi è rivolto
A tutti
Date e orari
10 lug
10
lug
Costo
Ingresso gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2026, 08:32