Valtidone Festival - Evento in Loc. Pecorara (Alta val Tidone)

Paolo Jannacci & Band - In concerto con Enzo

Data inizio :

2 agosto 2024

Data fine:

2 agosto 2024

Valtidone Festival - Evento in Loc. Pecorara (Alta val Tidone)

Descrizione

Tantissimi amici hanno chiesto di potermi ascoltare in concerto, facendo vivere ancora le canzoni del papà, sapendo che io fossi la persona più indicata per farlo.

Ho deciso di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia. Sarà uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale perché, oltre che dare tutta la mia energia suonando il pianoforte in quartetto, ricorderò mio padre a chi lo conosce, cercando di farlo conoscere a chi non ha mai sentito parlare di lui. Durante lo spettacolo non ci saranno tanti fronzoli; solo il reale della musica, che spero arrivi dritta al cuore di chi l’ascolta.

PAOLO JANNACCI

Paolo Jannacci (pianoforte e voce) Stefano Bagnoli (batteria e percussioni) Marco Ricci (contrabbasso e basso elettrico) Daniele Moretto (tromba, flicorno e cori)

Ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili, senza prenotazione. In caso di maltempo il concerto verra' rinviato.

A tutti

02 ago

ago

PECORARA - Piazza XXV Aprile

Piazza XXV Aprile - Loc. Pecorara

Evento_Pecorara_02_08_2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?