Descrizione
Il bando prevede che il Fondo di solidarietà è finalizzato alla copertura delle spese per le utenze gas pagate nel periodo 01 GENNAIO 2023- 31 DICEMBRE 2023 da soggetti e famiglie in difficoltà o in condizioni di temporanea fragilità socio - economica (con isee ORDINARIO del nucleo familiare non superiore a € 15.000,00) , debitamente dimostrata, residenti nel Comune di Alta Val Tidone da non meno di 5 anni, e per gli stranieri anche residenti in Italia da almeno 10 anni.
Le domande di contributo dovranno essere presentate all'UFFICIO PROTOCOLLO del Comune di Alta Val Tidone ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 12 OTTOBRE 2024 sull’apposito modello disponibile presso il Servizio Sociale del Comune, e reperibile sul sito internet comunale.
Le domande inoltrate dopo la data di scadenza sopra indicata sono escluse dal contributo.
Qualora, successivamente all’assegnazione dei contributi alle domande pervenute entro i termini, sia ancora disponibile parte del fondo, l’Amministrazione comunale potrà riaprirei termini del Bando.
SCARICARE BANDO (in allegato) che definisce REQUISITI, CRITERI e MODALITA' per L' ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI per l’ ANNO 2023 e lo SCHEMA DI DOMANDA.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2024, 11:13